By / 22nd Agosto, 2021 / Senza categoria / Off

Bentrovati! 😀

Con l’augurio che stiate passando una piacevole estate, si ricorda che la riapertura delle iscrizioni ai corsi di Musica si terrà nella sede della Scuola in Piazza Teatro 21/22 dal 15 al 17 dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Il 20 settembre riprenderanno i corsi di PIANOFORTE, CHITARRA, CANTO, VIOLINO, FLAUTO TRAVERSO, CHITARRA MODERNA, BASSO, VIOLONCELLO e BATTERIA.

Inoltre, per i più piccoli, ci sono i corsi collettivi di PROPEDEUTICA (con attività ritmiche dedicate a Bambini in età pre-scolare) e “QUI SI SUONA!” (con preparazione strumentale per Bambini di 6-7 anni). Avvicinarsi insieme al mondo della Musica, così è ancora più bello!

Per informazioni: Telefono 030-6187767 – E-mail segreteria@scuoladarchipellegrino.it

Vi aspettiamo!