By / 21st Ottobre, 2022 / Senza categoria / Off

Torna il Concerto “Pellegrino Micheli da Montechiaro” al Teatro Bonoris in collaborazione con il Comune di Montichiari.

Quest’anno sarà la quinta edizione e dal palco si potranno ascoltare i maestri Paolo Ghidoni (violino) e Marco Tezza (pianoforte) per una serata all’insegna delle composizioni di Robert Schumann.

Vi aspettiamo sabato 29 ottobre alle ore 21.00 per una serata che vedrà, come in ogni edizione, anche la consegna del Premio legato al Concerto.

Inoltre questo appuntamento è inserito nel cartellone 2022 de l'”Autunno Longobardo” organizzato dall’Associazione “Colli dei Longobardi – Strada del Vino e dei Sapori”.

Biglietto fisso: 5 euro – La Scuola mette a disposizione biglietti omaggio ai propri associati.

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria della Scuola.

Vi aspettiamo!

Perché fare Musica ci fa sentire uniti.

Scuola d’Archi Pellegrino da Montechiaro