By / 6th Novembre, 2020 / Senza categoria / Off

Il Direttivo della Scuola comunica agli Allievi ed alle loro famiglie la sospensione dei corsi in presenza per effetto del recente Decreto Ministeriale introdotto per l’attuale scenario emergenziale e che si estende fino al 3 dicembre.
I corsi quindi da oggi si terranno a distanza con modalità telematica.
Sarà nostra premura a dare a tutti gli aggiornamenti nei giorni a venire sui prossimi sviluppi.
In questo momento, ci teniamo comunque a ringraziare l’impegno e la disponibilità di tutti coloro che da settembre hanno animato la vita della Scuola fino a ieri, dai Maestri agli Allievi unitamente alle loro famiglie.
Gli sforzi fatti per effettuare le attività didattiche e per salvaguardare la situazione siamo certi che non sono stati vani e speriamo di poterci trovare di persona a fare Musica quanto prima.

Perché fare Musica ci fa sentire uniti.

Scuola d’Archi Pellegrino da Montechiaro