By / 23rd Aprile, 2020 / Senza categoria / Off

Il Direttivo dellAssociazione si augura sempre che tutti voi ed i vostri cari stiate bene.

Per esservi vicini anche in questo momento così particolare e distante dall’abituale quotidianità, non potendo svolgere i corsi dal vivo, la Scuola propone alle Famiglie Associate di effettuare lezioni a distanza on-line per tenere vivo il rapporto tra gli Allievi e gli Insegnanti e per dare una continuità al processo di crescita musicale intrapreso nei primi mesi dell’Anno Accademico.

Nel caso di necessaria e continuata chiusura della sede, per gli interi mesi di maggio e di giugno, la Scuola propone dei Corsi da effettuare via internet con le modalità che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere in questi giorni (Skype, Whatsapp, Zoom, etc.) e mette a disposizione dei “pacchetti” di lezioni a distanza con costi scontati rispetto a quanto normalmente proposto.

I “pacchetti” prevedono 4 lezioni individuali da svolgere nell’arco del mese ed è possibile concordare con l’Insegnante le date e gli orari con gli Allievi.

La Scuola intende offrire questi Corsi on-line ad importi scontati come segno di sensibilità alle difficoltà del momento.

Con le modalità di insegnamento a distanza è possibile anche svolgere l’ultima lezione del mese di febbraio che non è stata effettuata a causa dell’emergenza sanitaria.

Per maggiori informazioni si indica di scrivere un’e-mail a segreteria@scuoladarchipellegrino.it.

La Scuola d’Archi desidera quindi, con l’aiuto prezioso degli Insegnanti, continuare a porgere la propria mano alle Famiglie in modo che la Musica possa essere sempre una compagna importante con cui continuare a crescere ed a stimolare la propria originalità.

Riprendere a suonare insieme sarà ancora più bello.