By / 27th Giugno, 2021 / Senza categoria / Off

Torna la Musica della Scuola a Montichiari per il mese di Luglio in collaborazione con le iniziative promosse dalle realtà del territorio.

Dopo le emozioni e le esibizioni degli Allievi nel Music Day alla Pieve di San Pancrazio, ecco a voi tre nuovi appuntamenti per il mese di Luglio a Montichiari!

Si comincia Giovedì 8 Luglio alle ore 20,30 con la rassegna “ScopriAmo Montichiari” promossa da Pro Loco Montichiari .

In una serata dedicata alla figura di Don Serafino Ronchi presso la Casa GRIMM in via San Giovanni, 251 (Località Vighizzolo), i relatori saranno supportati dagli interventi musicali dei Maestri della Scuola Giulia Mabellini (Violino) e Stefano Festa (Chitarra) insieme ad Alice Piovanelli (Violino) ed Andrea Frusca (Canto).

L’ingresso è libero.

Sabato 17 luglio alle ore 9,30 torna la collaborazione con #Genera_azioni Montichiari per “A Suon di Musica”, uno degli appuntamenti della rassegna “Mattine in Famiglia” presso il Punto di Comunità 1 di Montichiari (Centro San Filippo) in Via Allende, 2A. Una mattinata dedicata ai più piccoli per divertirsi con la Musica a cura del Maestro Cristian Burlini.

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il numero di telefono 333-9653028 (Federica).

Infine Venerdì 30 Luglio alle ore 21,00 per la rassegna “Vivi la Pieve” promossa ed organizzata dal Comune di Montichiari presso la Pieve di San Pancrazio, si terrà il Concerto del “Tuscan Guitar Duo” dei Maestri Chiara Festa e Gabriele Lanini. Il repertorio della serata prevederà l’interessante e rara esecuzione per duo di chitarre delle Variazioni Goldberg di J.S. Bach. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Montichiari 030-9656309.

Vi aspettiamo per un mese di Luglio con la Musica della Scuola!

Perché Fare Musica ci fa sentire uniti.

Scuola d’Archi Pellegrino da Montechiaro