By / 10th Dicembre, 2021 / Senza categoria / Off

Torna un appuntamento significativo della Scuola che quest’anno sarà anche l’evento di apertura della nuova stagione del Teatro Bonoris di Montichiari.

Infatti domenica 12 dicembre 2021 alle ore 17.00 sarà in scena il Concerto “Aspettando Santa Lucia”-

La Musica degli Allievi spazierà dagli autori classici ed arriverà a canzoni moderne di autori come Michael Bublé, John Lennon e Joan Baez, senza dimenticare naturalmente i tipici brani delle festività di fine anno.

Anche questa edizione sarà da supporto dell’Associazione senza fini di lucro “Tandem” di Montichiari, attiva per il mutuo sostegno tra le famiglie con figlie e figli disabili e per attività finalizzate all’intrattenimento ed all’integrazione.

Date le recenti disposizioni, l’ingresso è gratuito a prenotazione obbligatoria e richiede il possesso di Super Green Pass.

Il Concerto sarà effettuato seguendo le norme anti-covid vigenti (si devono indossare le mascherine, è prevista l’igienizzazione delle mani, etc.).

I biglietti potranno essere ritirati unicamente presso la Biglietteria del Teatro Bonoris in Piazza Teatro, 20 nel solo giorno di sabato 11 dicembre nelle ore 9,00-12,00 e 15,00-19,00.

Date le vigenti prescrizioni, al momento dell’ingresso è necessario consegnare in formato cartaceo e già correttamente compilato il presente modulo (clicca qui per effettuare il download).

Per eventuali richieste di delucidazioni, è consigliato disporre di tale modulo già al momento del ritiro dei biglietti.

Per ogni informazione la Segreteria è a vostra disposizione.

Tel. 030-6187767 E-mail segreteria@scuoladarchipellegrino.it

Vi aspettiamo!